VERY SIMPLE KITCHEN GOES TO EDIT NAPOLI 2020.

#NEWS

Very Simple Kitchen partecipa alla seconda edizione di EDIT NAPOLI.

La fiera del design d’autore al Teatro San Carlo e Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

{"compact_enable":true,"content_mode":"default","cursors_disable":true,"controls_enable":false}

NAPOLI SI METTE IN MOSTRA.

16 – 18 Ottobre 2020.

Very Simple Kitchen ha partecipato alla seconda edizione di EDIT Napoli, la fiera dedicata esclusivamente al design editoriale e d’autore, volta a promuovere e celebrare una nuova generazione di designer.

EDIT Napoli raccoglie sotto la stessa etichetta una selezione di designer, aziende e artigiani che nel loro processo creativo si avvalgono di modalità produttive di alta qualità e che fondono idee contemporanee ai saperi antichi del fare. Una fiera con una forte connotazione curatoriale e allo stesso tempo commerciale, che vuole dar voce a tutte le realtà che fanno della qualità rispetto alla quantità, della territorialità rispetto alla globalizzazione e della filiera trasparente i loro punti di forza.

Very Simple Kitchen fin da subito, ha investito nell’alta qualità del prodotto, nella ricerca di nuovi materiali e nell’ottimizzazione dei processi di produzione riuscendo a cogliere il valore aggiunto del territorio Emiliano, per realizzare un prodotto industriale made in Italy dal design d’avanguardia sia per i materiali utilizzati che per le tecniche di produzione.

Le nostre cucine sono state esposte all’interno dell’area del Seminario, trasformatasi per l’occasione in un inedito loft animato dalle creazioni di designer under 30 e brand con meno di 3 anni di storia alle spalle. L’area del Seminario è stata allestita da Emilia Petruccelli e Domitilla Dardi– curatrici di EDIT Napoli- ricreando una sorta di spazio abitabile con arredi e oggetti di giovani autori differenti, tra cui le nostre cucine.

“Il Seminario è il campo dove i nuovi semi del progetto fioriranno” – Emilia e Domitilla

La fiera è disponibile anche in remoto con business room dedicate, dando così la possibilità a tutti coloro che non sono riusciti ad essere presenti a Napoli, di stabilire connessioni durature.

{"compact_enable":true,"content_mode":"lightbox","cursors_disable":false,"controls_enable":false}

Photo credits: © Elio Rosato; © Serena Eller; © Lea Anouchinsky

{"compact_enable":true,"content_mode":"default","cursors_disable":true,"controls_enable":false}

LIBRERIA COMPONIBILE.

Very Simple Library.

La libreria componibile in acciaio.

LUOGO COMUNE.

BOLOGNA ESTATE 2019

Uno spazio aperto alla città nelle sere d’estate, una rassegna culturale ad ingresso libero, che spazia tra musica, performance, reading e dibattiti.

Un allestimento che mette al centro spirito di condivisione e socialità grazie anche ad un piccolo bar su ruote realizzato con i moduli Very Simple Kitchen.

 

it’s a wall module.

Frigorifero, forno e dispensa, in un unico modulo.

Diverse combinazioni e misure disponibili per completare il tuo ambiente cucina.