QUESTA CASA NON E’ UN ALBERGO.

Lì Da Loro, non un hotel, non un semplice appartamento.

Un progetto eclettico capace di trasformare uno storico edificio bolognese in qualcosa di speciale ed unico, per vivere una straordinaria esperienza in una delle più belle città del nord Italia.

{"compact_enable":true,"content_mode":"default","cursors_disable":true,"controls_enable":false}

UN LUOGO MAGICO DOVE SOGGIORNARE A BOLOGNA

Lì Da Loro è un progetto nato nel 2020 con l’idea di trasformare un intero edificio nel centro storico di Bologna in ‘Design Apartments’.

Tutte le comodità di un albergo con il confort e la privacy di un appartamento. La soluzione ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno economicamente più contenuto rispetto alla scelta di un albergo, senza limitazioni di orari di accesso e in location esteticamente curate e ricercate.  Altra differenza rilevante, tra la classica camera d’albergo e i Design Apartments, è la presenza della cucina. L’ospite, se lo desidera, può provvedere in maniera autonoma alla preparazione dei propri pasti, magari risparmiando sui costi di pranzo e cena al ristorante.

Lì Da Loro comprende diversi appartamenti con differenti metrature, arredati ognuno in modo diverso e con personalità, una lounge room e un giardino segreto dove poter fare colazione, aperitivi, guardare un film e poter così incontrare e socializzare con gli altri ospiti del palazzo, ma anche un giardino aperto al pubblico per riunire turisti e ‘locals’ in un unico luogo.

I suoi ideatori, Barbara e Riccardo, raccontano come il progetto sia in realtà molto ambizioso e che per arrivare al suo completamento ci sarà bisogno di attendere ancora qualche anno.

Lì Da Loro ha aperto le sue porte con la completa ristrutturazione di quattro appartamenti e ha scelto Very Simple Kitchen per la realizzazione della zona cucina, che come abbiamo detto in questa particolare modalità di soggiorno è l’elemento che fa davvero la differenza.

{"compact_enable":true,"content_mode":"lightbox","cursors_disable":false,"controls_enable":false}

Very Simple Kitchen è stata la risposta a ciò che Barbara e Riccardo stavano cercando:” Volevamo cucine contemporanee che potessero essere considerate non solo uno spazio di lavoro ma un vero e proprio oggetto d’arredamento, senza appesantire l’ambiente ma anzi rendendolo ancora più personale e divertente.”

“Avevamo 4 appartamenti completamente diversi tra loro per dimensioni, linee e tipologia di arredamento e nonostante questo siamo riusciti a trovare ciò che cercavamo pur avvalendoci sempre dello stesso prodotto.”

“Questa è la cosa bella, una Very Simple Kitchen può cambiare completamente ‘faccia’ pur rimanendo la stessa cucina.” 

{"compact_enable":true,"content_mode":"lightbox","cursors_disable":false,"controls_enable":false}
{"compact_enable":true,"content_mode":"default","cursors_disable":true,"controls_enable":false}

LIBRERIA COMPONIBILE.

Very Simple Library.

La libreria componibile in acciaio.

LUOGO COMUNE.

BOLOGNA ESTATE 2019

Uno spazio aperto alla città nelle sere d’estate, una rassegna culturale ad ingresso libero, che spazia tra musica, performance, reading e dibattiti.

Un allestimento che mette al centro spirito di condivisione e socialità grazie anche ad un piccolo bar su ruote realizzato con i moduli Very Simple Kitchen.

 

it’s a wall module.

Frigorifero, forno e dispensa, in un unico modulo.

Diverse combinazioni e misure disponibili per completare il tuo ambiente cucina.